Professoressa va a letto con 6 studenti in due anni

Nicole Dufault giovane insegnante del New Jersey è sotto accusa per essersi intattenuta sessualmente con circa 12 dei suoi studenti minorenni, avendo avuto rapporti illeciti con almeno sei di loro. Ora dovrà rispondere di 40 capi di imputazione

Professoressa va a letto con 6 studenti in due anni

Nicole Dufault di soli 35 anni è stata incriminta di 40 capi di imputazione per violenza sessuale aggravata e per aver messo in pericolo il benessere di una serie di minorenni. La giovane donna, insegnante presso una scuola del New Jersy, si sarebbe probabilmente intrattenuta sessualmente con circa 12 ragazzi tra i 14 e 15 anni. I presunti fatti a sfondo sessuale si sarebbero verificati tra il 2013 e il 2014, coinvolgendo alcuni studenti della Columbia High School con sede nella città di Maplewood. La donna, madre single di due bambini piccoli, da nove anni svolge il suo operato presso lo stesso istituto scolastico. Secondo il suo avvocato difensore, Timothy Smith, la giovane potrebbe essere la reale vittima del caso. Da sempre cittadina e madre modello in passato non avrebbe mai avuto problemi con la legge.

Non sono dello stesso avviso i Procuratori che hanno intercettato due denuce precedenti, sempre in ambito scolastico, per conversazioni sessuali inappropriate. Già arrestata a settembre come conseguenza delle prime incriminazioni, Nicole Dufault si sarebbe resa protagonista di un video a sfondo sessuale. Nelle immagini, in possesso dei Pubblici ministeri, la donna sarebbe intenta a paticare sesso orale a uno dei minori e tutto in presenza di una seconda vittima. L'avvocato difensore della donna, nonostante non abbia visionato il video, pare certo della non chiarezza della situazione. Tanto da riconfermare il ruolo della stessa come vittima delle cirostanze e non come protagonista dei capi di imputazione, forte degli atti di bullismo verso gli insegnanti che animano la cronaca quotidiana.

La docente, ora libera su cauzione dopo aver sborsato 500 mila dollari, dovrà presentarsi in tribunale il 6 di marzo.

Secondo le testimonianze e le confessioni delle vittime si sarebbe intrattenuta intimamente con almeno sei dei minori coinvolti, tutti gli atti illeciti si sarebbero svolti all'interno dell'ambito scolastico e nella stessa macchina della donna. In alcuni casi la giovane madre, a cui è stata tolta la custodia dei due figli, avrebbe agito in presenza di diverse vittime come testimoni degli atti sessuali.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica