Weird News

La protesta dei fan di Scanu: "L'Isola è un reality pilotato"

I fan di Valerio Scanu sono in rivolta e fanno notare sulla pagina ufficiale Facebook dell’Isola dei Famosi che la produzione non concede la stessa visibilità a Valerio favorendo così Belli

La protesta dei fan di Scanu: "L'Isola è un reality pilotato"

Lunedì prossimo andrà in onda la semifinale dell'Isola e a rischiare il posto in vista dell’ultima puntata sono Alex Belli – che non appena ha perso il titolo di leader, è stato nominato dal gruppo – e Valerio Scanu, nominato da Brice per esclusione. L’attore di Centovetrine ha vissuto il gioco come una vera prova di sopravvivenza, mentre il cantante si è concesso momenti di divertimento e spensieratezza. Ora che la resa dei conti è vicina, i fan di Valerio Scanu sono in rivolta e fanno notare sulla pagina ufficiale Facebook dell’Isola dei Famosi che la produzione non concede la stessa visibilità a Valerio favorendo così Alex.

"E' tutto pilotato": gridano i fan di Scanu. "Posso dire a chi monta il daytime che fa pietà? – così scrive un supporter di Scanu – Ma un confessionale, dico uno, a Scanu lo volete fare per par condicio con Belli che è in nomination con lui? Ma ci accorgiamo che evitate pure di riprenderlo Scanu, lo tagliate proprio, ma starà vivendo su quell'isola? Fate pena". E ancora: “Anche questa volta si è visto il confessionale di Alex e non quello di Valerio…nulla contro il primo, l'ho scritto solo per evidenziare quello che diciamo da tempo, c'è chi viene oscurato…”. Insomma di certo la puntata di lunedì non sarà affatto tranquilla..

.

Commenti