Weird News

"Da quando sono in menopausa sono diventata una ninfomane"

Una signora di 60 anni ha fatto alcune confessioni davvero piccanti al The Sun. Ha spiegato come si vede il sesso alla sua età

"Da quando sono in menopausa sono diventata una ninfomane"

La testimonianza di questa donna che è andata in menopausa è davvero incredibile: "Dopo quattro anni di menopausa, sono in preda alla ninfomania e voglio fare sesso più di prima".

La donna ha raccontato la sua esperienza al The Sun e svela alcuni segreti che pensava fossero soltanto leggende metropolitane. La signora, ormai 60enne, incoraggiata dagli amici, ha scaricato diverse applicazioni che organizzano incontri. "Dopo aver creato il mio profilo, sono rimasta in silenzio convinta che nessuno non mi contattasse e invece... Sono stata invitata ad uscire da uomini di 22 anni così come da quelli di 63" - ha raccontato al The Sun.

"Dopo qualche appuntamento - continua - è un 24enne a venire a casa da me. Scopro che la mia vagina non è un rottame, lui gradisce la nottata e io pure. I prerequisiti per rientrare nel gioco del sesso, in menopausa, sono diversi rispetto alla prima volta. Non basta il miglior vestito e tanto alcol, bisogna essere cauti e preparati". Ma la donna non si ferma con le confessioni e continua: "Mi stupisce il fatto che siano eccitati da una donna più adulta. Gli appuntamenti con gli uomini della mia età sono stati deprimenti. Con i giovani mi trattano meglio dentro e fuori dal letto. I vecchi ti chiedono subito una relazione impegnativa, ma io non la voglio".

La donna è riuscita a riscoprire se stessa grazie ai giovani."Ho riscoperto la voglia di vestirmi bene, di ascoltare bella musica, insomma mi sento più sexy di quando avevo 30 anni - specifica la signora. Sono felice anche se spesso mi blocco perché sono preccupata per la mia vagina: ho paura che possa crollare. Per questo faccio tantissimi esercizi per tenerla in forma. Uno di questi è il Kegel".

Per concludere esprime il suo desiderio: "Devo trovare il modo di fare sesso fino alla morte.

Solo così potrò essere veramente felice".

Commenti