Weird News

Si baciano penzolando dal treno in corsa: scoppia la polemica

Si fanno riprendere mentre, appesi fuori da un treno in corsa, si baciano appassionatamente. Ma la foto ha scatenato un'infinità di polemiche

 Si baciano penzolando dal treno in corsa: scoppia la polemica

La coppia composta da Camille e Jean ha catturato ancora l'attenzione dei follower di Instagram ma anche dei media, è bastato un bacio un po' spericolato per aumentare i fan ma anche per scatenare una forte polemica. I due sono originari di Bruxelles e sono davvero molto appassionati di viaggi e vacanze tanto da trasformare il tutto in un lavoro e in una vera e propria missione fotografica, come testimonia il loro profilo Instagram ricco di immagini davvero suggestive. Una di queste però ha scatenato un vero e proprio putiferio, non per l'oggettiva bellezza ma per la posa pericolosa realizzata per creare lo scatto.

I sue sono appesi fuori da un treno in movimento mentre di scambiano un bacio davvero pirotecnico, l'immagine scattata in Sri Lanka è molto bella dal punto di vista artistico ma fortemente pericolosa. L'azione audace ha scatenato una valanga di commenti preoccupati ma anche di forti critiche, un piede messo male o una presa instabile e due sarebbero finiti in fondo a una valle. Forte il timore che questa posa possa trovare molti emuli, forse più giovani e inesperti e quindi a rischio vita.

I due hanno abbandonato un passato fatto di lavori da ufficio noiosi per dedicarsi ai viaggi e alle fotografie, il loro blog è diventato subito un punto di grande interesse che li ha spinti a strasformare questa passione in lavoro. A distanza di un anno possono contare su un forte numero di follower e molte collaborazioni con i social media, inoltre le immagini sono diventate merce di vendita grazie a un filtro particolare che la coppia propone.

Una vita in movimento attraverso i posti più belli, da influencer e ispirazione ma non certo esenti da critiche.

Commenti