Momenti di giocosa frizione all'annuale serata di beneficenza organizzata nel cuore per raccogliere fondi. Durante l'evento non sono mancate le schermaglie tra William e la moglie Kate Middleton. "Catherine, penso che puoi smettere di flirtare con loro adesso", ha detto il principe quando la duchessa di Cambridge ha iniziato a intrattenersi un po' troppo con un commerciante.
Nella sera organizzata ogni anno a Londra i commercianti sono soliti vestirsi in modo folle per invogliare i clienti a compare. L'intero ricavato della giornata viene, infatti, devoluto in beneficenza. Come racconta l'Huffington Post, Kate si è intrattenuta con un negoziante a gambe scoperte e tacchi a spillo che sembrava divertirla parecchio. La disponibilità e la gentilezza con il commerciante hanno infastidito William che si è lasciato prendere dalla gelosia.
"Catherine - l'ha fulminata il principe - penso che puoi smettere di flirtare con loro adesso". Poi, rivolgendosi all'esercente si è giustificato: "Mi scusi, mia moglie mi sta mettendo in imbarazzo".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.