
Meloni: "Crisi diritto internazionale figlia della guerra in Ucraina. L'Iran fermi gli attacchi nel golfo"
La presidente del Consiglio: "L'Italia si era molto spesa per un accordo sul nucleare. Dopo che è saltato Usa e Israele hanno deciso di attacare senza coinvolgere i partner europei". Sul caso Crosetto-Dubai: "Non ha mai smesso di fare il suo lavoro"
Meloni ghigliottinata al “Carnevale popolare": il gioco choc della sinistra
Durante un evento a Reggio Emilia messa in scena la decapitazione della premier tra applausi e slogan. Fdi parla di “orrore” e accusa i collettivi di fomentare odio politico. Lega: "Questa non è una trovata allegorica. È violenza"
Iscrizioni 2026/2027: si consolida il successo della filiera 4+2, raddoppiano gli iscritti, boom nel Mezzogiorno. Licei al 55,88%, leggero incremento per i Professionali
Valditara: “La riforma dell’istruzione tecnologico-professionale fornisce agli studenti una formazione all’altezza delle sfide del futuro”
Iran, l’audizione di Tajani e Crosetto: "La crisi minaccia la nostra sicurezza. La linea politica è quella della Ue, Italia non isolata"
I due ministri hanno spiegato le dinamiche di crisi degli ultimi giorni, riferendo che dai Paesi del Golfo sono arrivate richieste di aiuto: “La guerra commerciale arriva dove non arrivano i missili”























