Donna morta in casa, si indaga per femminicidio: fermato il fratello
Una donna italiana di quarantasei anni è stata trovata morta in un alloggio di Signa (in provincia di Firenze): le indagini proseguono, ma secondo gli inquirenti ad ucciderla potrebbe esser stato il fratello a seguito di una discussione.
"Non gli spettava il reddito? Buona fede...". E lo straniero viene assolto
Un cittadino straniero residente a Gubbio è stato prosciolto dal gup dall'accusa di tentata truffa: aveva chiesto il reddito di cittadinanza pur non avendone tutti i requisiti, ma secondo il giudice non poteva essere a conoscenza della normativa.
Minaccia gli infermieri e devasta il pronto soccorso: la furia dello straniero
Un cinquantenne moldavo è stato denunciato per danneggiamento e minacce a Fidenza (Parma): prima avrebbe distrutto i finestrini di alcune auto, poi si sarebbe diretto verso l'ospedale per frantumare le vetrate dell'ingresso del pronto soccorso.
Gli cade il telefono e tenta di recuperarlo: investito dal treno
Un uomo di quarantasei anni è stato investito dal treno sulla linea Genova - La Spezia, fra Nervi e Bogliasco: secondo l'ultima ricostruzione degli inquirenti, sarebbe sceso sui binari per recuperare il telefonino che gli era caduto dalle mani.










