Cresce l’allerta nelle basi italiane, mentre la crisi tra Israele e Iran rischia di allargarsi

Cresce l’allerta nelle basi italiane, mentre la crisi tra Israele e Iran rischia di allargarsi
Decine di aerei cisterna KC-135R/T e KC-46A dell’Aeronautica Usa sono partiti dalle basi americane, in quello che alcuni osservatori definiscono senza mezzi termini “un preposizionamento di guerra”
La mossa degli Stati Uniti per motivi di sicurezza, in particolare per il timore di potenziali disordini regionali. Sale l'allerta su possibili attacchi dell'Iran
Un progetto formativo rivoluzionario che unisce l’avventura, la formazione pratica e l’etica del giornalismo. Aperte le iscrizioni per il viaggio in Iraq: tutte le informazioni
Abu Khadija era considerato uno dei terroristi più pericolosi nel mondo, candidato a diventare il leader dell'organizzazione. Il presidente Usa: "La sua miserabile vita è stata interrotta"
La denuncia dell'attivista Intisar al-Mayali: "La legge avrà effetti disastrosi sui diritti delle donne e delle ragazze"
L’esercito Usa sta mettendo alla prova la sua capacità ad energia diretta per fronteggiare le nuove minacce
Mentre in Occidente ci si strugge per gli obbrobri del patriarcato, in Iraq si pensa di affossare la legge che protegge le bambine da stupri e nozze precoci. E in Iran le donne che rifiutano il velo finiscono in clinica
Una donna yazida ridotta a schiava sessuale dall'Isis è stata tratta in salvo da un'operazione coordinata dall'Idf nella Striscia di Gaza. Era stata rapita quando aveva solo 11 anni.
Dopo la draconiana legge anti-Lgbt, si lavora alla modifica della legge sullo status personale: verrebbero contemplate le interpretazioni della Sharia favorevoli al matrimonio con bimbe di 9 anni