Accordo sui servizi per Nokia e Lottomatica

Nokia Italia e Lottomatica annunciano di aver raggiunto l'accordo per la distribuzione dei servizi della casa finlandese presso i 45mila punti vendita Lottomatica Servizi dislocati sul tutto il territorio italiano. A dare il via all'accordo, complici le prossime vacanze estive, sarà il servizio Nokia Maps che, non solo, condurrà tutti i viaggiatori verso la destinazione desiderata attraverso l'itinerario migliore supportato dalla navigazione in tempo reale turn - by - turn e Walk ma, mostrerà loro anche cosa si trova nelle vicinanze aiutandoli ad individuare luoghi, indirizzi e punti di interesse.
Attivare sul proprio telefono cellulare i servizi di navigazione vocale di Nokia Maps è semplice. Infatti, basta recarsi presso uno dei 45mila punti Lottomatica Servizi, acquistare il codice PIN del servizio, digitarlo direttamente sul proprio dispositivo mobile, ed attivare così immediatamente la licenza con durata variabile da un mese fino ad un anno.
Nei prossimi mesi entreranno a fare parte dell'accordo anche i servizi legati al Nokia Music Store (http://music.nokia.it), il sito di musica digitale di Nokia con un catalogo di oltre 6 milioni di brani scaricabili.

Commenti