Acti, eletto presidente Francesco Mantegazza

Sono stati festeggiati al Circolo Tennis Club Parioli di Roma i vincitori del Torneo 2008 dell’Associazione Commercialisti Tennisti Italiani. Durante la competizione, che si è svolta a fine agosto nel Circolo di tennis di Orbetello, c’è stata una commossa commemorazione del presidente dell’Acti, Sebastiano Vaglio, scomparso ad aprile dopo aver dedicato, con grande passione ed entusiasmo, gli ultimi 17 anni alla crescita dell’associazione sportiva. Nell’assemblea degli iscritti, tenutasi all’Argentario Golf Resort, è stato eletto il suo successore, Francesco Mantegazza e il nuovo segretario dell’Acti, Andrea Dello Siesto.

I vincitori del torneo sono: per il singolare maschile Francesco Mantegazza; per quello femminile, Edda Sebastiano; per il doppio maschile Giovanni Bacicalupi e Francesco Mantegazza; per il doppio maschile commercialisti-magistrati, Fausto Severini e Piercarlo Rossi; per il doppio misto, Rossella Rossi e Paolo Donzelli; per il singolare maschile veterani, Franco Leo; per il doppio maschile mai classificati, Sandro Addona; per il singolare maschile magistrati, Maurizio Maselli.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica