Sport

Adani, nuova frecciata ad Allegri?

Durante la telecronaca di Champions League Barcellona Liverpool, il commentatore di Sky ha valutato in modo particolare il goal di Suarez; per qualcuno una nuova frecciatina rivolta ad Allegri

Adani, nuova frecciata ad Allegri?

Sembra che il botta e risposta polemico tra Adani ed Allegri non sia ancora finito. Dopo le dichiarazioni polemiche che si erano scambiate l'allenatore della Juventus ed il commentatore di Sky nel post partita di Inter Juve e che erano andate avanti per alcuni giorni, sembrava che finalmente fosse stata dichiarata una "tregua". Ma come ha riportato TuttoSport, sembra che il commentatore di Sky abbia deciso di scivere un nuovo capitolo di questa vicenda.

Sui social ed in particolare su Twitter, molti utenti hanno discusso di come Adani abbia condotto la telecronaca della partita tra il Barcellona ed il Liverpool e su come abbia posto l'accento sulle differenze tra Lionel Messi ed il suo rivale Cristiano Ronaldo.

Inoltre, Adani avrebbe lanciato una precisa frecciatina ad Allegri in occasione del goal di Lois Suarez, reso possibile da un abile cross di Jordi Alba. In quell'occasione, il telecronista di Sky ha commentato così l'azione "Un terzino che crossa, strano...".

Sui social molti utenti hanno interepratto questa frase come un riferimento all'allenatore della Juventus che dopo l'1 a 1 con l'Inter aveva pronunciato questa frase: "Giocare bene è molto semplice, basta che metto le ali a fare i terzini, i centrocampisti tutti di qualità e così via. Poi però a fine campionato si traccia una linea e arrivi secondo, terzo, quarto...

".

Commenti