Adesso la Consoli vuole essere madre di un gay

La cantante voleva criticare le discriminazioni verso gli omosessuali. In realtà suona quasi come una discriminazione al contrario...

Adesso la Consoli vuole  
essere madre di un gay

Provocazione? Sarà, ma la dichiarazione di Carmen Consoli, che probabilmente voleva criticare le discriminazioni verso gli omosessuali, in realtà suona quasi come una discriminazione al contrario. Perché la cantante catanese, in una intervista al settimanale «A», a proposito di maternità non si è limitata a dire che non esclude, un giorno, la possibilità di diventare mamma. Ma ha aggiunto qualche dettaglio sulla eventuale vita sessuale del pargolo, augurandosi di diventare madre di «un figlio gay».

Voleva solo smuovere un po’ le acque, fare scandalo? Voleva soltanto suscitare il dibattito? Chissà.

In effetti nell’intervista la «cantantessa» si è lasciata andare a una serie di risposte piuttosto provocatorie: per esempio, a proposito di relazioni, si è dichiarata una single a cui «piacerebbe incontrare una persona con cui condividere», ma la persona suddetta non deve essere per forza un maschio, perché «essere etero o no per me non conta».

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica