Nulla di nuovo nella seconda giornata di ritorno dellAdidas Cup. Vincono le grandi ma, soprattutto torna in campo Eros Ramazzotti dopo una lunga sosta provocata da un problema muscolare. E lEros nazionale sè subito fatto sentire con una tripletta rifilata al Maestro di casa, battuto 9-6. Per i ramazzottiani, privi di Leonardo, che tallonano a una lunghezza la capolista Media Partners, sono andati a segno anche Savi (3), Riccadonna (2) e Monguzzi, mentre per i maestrini in bella evidenza Galeazzi (3 gol), Foti (2) e Lucchetti.
Media Partners, rispettando il pronostico, ha dilagato 14-3 su Banca Mediolanum, con una cinquina di Serandrei, una tripletta di Lombardo (ex Samp), doppiette di Crippa e Sapienza e reti di Franceschetti e Tremolada. A salvare lonore dei bancari milanesi ci hanno pensato Bevilacqua, Donato e Stracci. Davvero una super squadra quella assemblata da Andrea Locatelli che, oltre a Radiorama, deve temere la corazzata Epicas, vittoriosa 6-4 su Movitalia con un poker di reti del rientrante Evani e segnature di Tarozzi e Tedeschi, mentre per Movitalia sono andati in gol Paolillo (3) e Passariello. Non cè più Franco Baresi, sostituito da Ciccio Colonnese, ma a fare la differenza sono sempre le bombe di Chicco Evani.
Vincono anche i Citizens of Humanity (senza Demetrio Albertini) su Sky Sport, un 6-4 confezionato da Moroni (2), Bruschini, Cauet, De Tomasi e Piccoli con Castellazzi, Limetti e Spelta che sono riusciti a contenere i danni. Super partita quella tra Studio Izzi e Atahotels, con i bianchi di Paolo Ligresti che, malgrado la presenza di Stroppa, Angelo Carbone e di Ielpo tra i pali hanno dovuto cedere per 7-4. Per Izzi, con Filippo Galli in regia, sono andati a rete Dattilo (2), Izzi (2), Confente, Maggioni e Didonè mentre le doppiette di Latorre e Di Clemente hanno addolcito la pillola ai ligrestiani che devono ancora recuperare la partita con Banca Mediolanum.
Dulcis in fundo il Giornale che, dopo una partita combattuta e ricca di occasioni, ha superato 4-2 Impossible is nothing. Subito a segno con Grosselli, i berlusconiani hanno subito la rimonta degli avversari (privi dello squalificato Paolo Monelli) con il capocannoniere Lemarchand e una sfortunata autorete di Grosselli, protagonista nel bene e nel male.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.