Agente in scooter travolto da un’auto che tenta la fuga

Agente in scooter travolto da un’auto che tenta la fuga

Travolto da un’auto che tenta pure la fuga. Un singolare episodio si è verificato ieri sera, poco prima dell’inizio del corteo contro la violenza organizzato dall'Unione del Commercio, dopo gli incidenti di corso Buenos Aires. In base a una prima ricostruzione, un uomo, a bordo di un grosso fuoristrada, ha travolto due scooter, uno dei quali guidato da un poliziotto della squadra mobile in borghese. L’intera zona era infatti presidiata da reparti in divisa e in borghese delle forze dell'ordine.

L’agente è riuscito ad attaccarsi a una maniglia o a un finestrino del fuoristrada ed è stato trascinato per decine di metri fino a quando la macchina è stata bloccata da altri poliziotti e dalle pattuglie in moto della polizia locale in corso Buenos Aires, all'angolo con via Pergolesi. Il presunto pirata della strada ha dato in escandescenze ed è stato fermato. Le quattro persone investite non hanno riportate ferite gravi, ma soltanto contusioni.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica