Le agenzie immobiliari che fanno parte della catena Pirelli Re in agitazione contro il cambio di nome in Prelios e le incertezze sui progetti di sviluppo della rete. Dopo lannuncio della separazione da Pirelli e laddio al marchio il network di affiliati composto da circa 380 agenzie ha pronte le contromosse: molti dei franchisee più grandi, secondo lagenzia Radiocor, studiano con i legali richieste di danni, diversi sono pronti a lasciare la rete e a costituire società immobiliari autonome, quasi tutti invocano il dietrofront.
Due i timori: la perdita di peso sul mercato immobiliare con labbandono dellinsegna tradizionale e una gestione fiacca del passaggio a Prelios. Preoccupazioni aumentate, è il commento prevalente, dopo la convention delle scorse settimane con lad di Pirelli Re, Giulio Malfatto che non sembra aver dato garanzie sufficienti sul futuro della società. Pirelli Re, assicura invece la società ribadendo la centralità dei servizi per il proprio attuale modello di business, sta approntando un adeguato programma di comunicazione e un relativo piano di investimenti che verrà presto condiviso con tutti gli affiliati, insieme alle azioni a sostegno della strategia della rete.
Agli agenti di Pirelli Re non piace il nome Prelios
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.