Le ali di Milano

Air Italy, nuovi voli diretti da Malpensa per Los Angeles e San Francisco

Il vettore dal prossimo aprile raddoppia i collegamenti con gli Stati Uniti: quattro voli settimanali per le due città della California

Air Italy, nuovi voli diretti da Malpensa per Los Angeles e San Francisco

Air Italy raddoppia dal prossimo aprile i collegamenti con gli Stati Uniti - da due a quattro - con l’avvio dei voli diretti in California, a Los Angeles e San Francisco. Destinazioni che si aggiungono a New York, Miami, Bangkok, Delhi e Mumbai aperte nel 2018, portando a sette gli aeroporti intercontinentali serviti da Air Italy in partenza dal proprio hub di Milano Malpensa. I voli diretti da Milano verso la California sono in vendita su airitaly.com e i clienti possono prenotare i voli per San Francisco e Los Angeles anche dagli aeroporti nazionali serviti da Air Italy grazie ai comodi collegamenti con Malpensa da Roma, Napoli, Palermo, Catania, Lamezia Terme e Olbia.

Il Milano Malpensa-Los Angeles sarà inaugurato il 3 aprile 2019 con un volo operativo quattro volte alla settimana (lunedì, mercoledì, venerdì e domenica), mentre il Los Angeles-Milano Malpensa opererà a partire dal 4 aprile (lunedì, martedì, giovedì e sabato). Il Milano Malpensa-San Francisco sarà inaugurata il 10 aprile 2019 con un volo operato quattro volte alla settimana (martedì, mercoledì, giovedì e sabato), mentre il San Francisco-Milano Malpensa opererà a partire dall'11 aprile 2019 (mercoledì, giovedì, venerdì e domenica).

"Con il lancio di queste due porte d’ingresso della California, la nostra rete si espanderà in modo significativo - spiega Rossen Dimitrov, chief operating officer di Air Italy -. Con l'imminente lancio del nostro nuovo prodotto di bordo, insieme a queste nuove destinazioni, il nostro prodotto, il servizio e il network più in generale, saranno notevolmente migliorati, offrendo ancora più scelta e qualità ai nostri clienti. L'apertura di queste nuove rotte dal nostro hub di Malpensa rappresenta una fase fondamentale del piano di sviluppo per il prossimo anno perché segna un ulteriore crescita del nostro network e un necessario impulso verso lo sviluppo del nostro business.

I voli diretti da Milano verso la California sono in vendita su airitaly.com e i clienti possono prenotare i voli per San Francisco e Los Angeles anche dagli aeroporti nazionali serviti da Air Italy grazie ai comodi collegamenti con Malpensa da Roma, Napoli, Palermo, Catania, Lamezia Terme e Olbia.

Tutti i nuovi servizi di Air Italy per Stati Uniti, India e Tailandia sono effettuati con velivoli Airbus A330-200, che offrono fino a 24 posti in Business Class e 228 posti in Economy Class.

Commenti