Altra classica di primavera, altra sconfitta per i ciclisti azzurri. E' iIl russo Sergej Ivanov a vincere la 44/a edizione dell'Amstel Gold Race, classica molto seguita in Olanda, 257 chilometri da Maastricht a Valkenburg. Alle spalle del russo, il corridore di casa Karsten Kroon. Quinto Cunego, migliore degli italiani.
I primi due, insieme al terzo classificato Robert Gesink, anch'egli olandese, hanno staccato il gruppo a 5 chilometri dall'arrivo, e si sono giocati la corsa in volata.
Amstel: stoccata di Ivanov, italiani ancora anonimi (Cunego 5°)
Nella classica olandese, nuova sconfitta per gli azzurri. Imbarazzante il quarto posto dell'inquisito Valverde, il campione spagnolo in attesa di giudizio per doping
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.