Sport

Anche Galliani blinda Ronaldinho: «Resta con noi»

L'ad rossonero: «I Galiaxy hanno chiesto il brasiliano, ma per averlo dovranno aspettare ancora a lungo. Nei prossimi mesi vedrò il fratello-procuratore ma solo per trattare il prolungamento del contratto»

«Ronaldinho è un giocatore del Milan, il Milan non lo cede e nè lui peraltro ha mai chiesto di essere ceduto. Quindi rimarrà al Milan almeno per la prossima stagione ma io spero molto molto di più»: è quanto ha detto l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani. E così, dopo le parole e gli elogi di Berlusconi dello scorso martedì («abbiamo stretto un patto: Ronaldinho resterà al Milan fino al termine della sua carriera»), anche l'ad milanista blinda il fantasista rossonero.
Galliani ha confermato l'interessamento dei Los Angeles Galaxy «che dopo Beckham, vogliono un'altra stella ma i Galaxy devono aspettare spero ancora per molti anni». «Assolutamente non ci sono possibilità che Ronaldinho parta», ha aggiunto Galliani, che ha spiegato che incontrerà il fratello-procuratore del brasiliano «soprattutto nei prossimi mesi per prolungare il contratto, non certo per trattare una sua partenza».
Come previsto, dopo gli arrivi di Yepes, Amelia e Papastathopoulos non dovrebbe cambiare più nulla nella rosa rossonera che sia Berlusconi e Allegri nei giorni scorsi hanno descritto di assoluto livello. «Il mercato è chiuso - ha spiegato Galliani - se non parte nessuno, questa è la squadra». L'ultimo nodo, potrebbe essere quello legato alla partenza di Gattuso che si incontrerà con Galliani nei prossimi giorni: «Se parte qualcuno, qualcuno arriverà: se parte un piccolo arriva un piccolo, un medio arriva un medio, un grande un grande, se parte un fuoriclasse arriva un fuoriclasse.

Ma credo che l'organico sarà questo».

Commenti