da Los Angeles
Il matrimonio tra Julia Roberts e il cameraman Danny Moder è al capolinea. Secondo il giornale americano National Enquirer, la coppia, sposata dal 2002, trascorre sempre meno tempo insieme da quando sono nati i loro due gemelli, un anno fa. E ora, dopo continui litigi, sembra che Julia e Danny stiano per andare a vivere ognuno per conto proprio. Fonti vicine alla coppia riferiscono che Danny «è distante e Julia vuole stare da sola» e che i problemi legati al loro ruolo genitoriale abbiano influenzato negativamente la loro vita sessuale. La star di Pretty Woman, 38 anni, trascorre sempre più tempo con i gemelli, il maschio Phinnaeus e la femmina Hazel, nel suo ranch da cinque milioni di dollari a Taos, in Nuovo Messico, mentre il marito è rimasto a Los Angeles. Ma ora si trasferirà nel suo appartamento a New York, dove è impegnata per le prove di una commedia a Broadway (Three Days Of Rain) mentre Danny, 36 anni, vivrà a Malibu, in California, a sovrintendere la costosa ristrutturazione della loro casa con vista sulloceano.
«Julia e Danny si amano molto, ma la pressione di una nuova famiglia li ha divisi - dice un amico di famiglia -. Entrambi sperano che un periodo di separazione possa aiutare a riaccendere il loro rapporto».
Insomma sembra che anche per loro stia iniziando il solito valzer di dichiarazioni, smentite e paparazzate varie destinate poi al fatidico bivio: o diventano gossip planetari oppure si accontentano di finire solo sulle pagine dei rotocalchi.
Il primo esempio è naturalmente quello di Brad Pitt e Jennifer Aniston, che sono formalmente divorziati solo da poche settimane ma con la loro crisi damore hanno occupato i tabloid per un tempo lungo quasi quanto il loro matrimonio: quattro anni e mezzo. E anche lì era fiorita una lunghissima antologia di dichiarazioni di amici, famigliari, colleghi.
Il caso opposto è invece quello di Renée Zellweger che ha chiesto il silenzio stampa per la sua separazione dal cantante country Kenny Chesney. E sembra che il suo appello abbia ottenuto leffetto voluto, nonostante qualche prevedibile fuga di notizie.
Anche per Julia Roberts il matrimonio va a rotoli
La bella attrice, sposata solo tre anni fa con un cameraman, vive da sola nel ranch in Nuovo Messico
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.