Ancora volantini contro Giro

Un nuovo volantino contro Francesco Giro, il coordinatore regionale di Forza Italia autore del video di denuncia sulla situazione a Trastevere. «Questa mattina (ieri, ndr) un residente di vicolo del Bologna - racconta l’esponente azzurro - mi ha consegnato un nuovo volantino intimidatorio del quale sarebbe già a conoscenza il locale comando dei carabinieri». Nel volantino, riferisce Giro «appare ancora una volta il titolo in grassetto e tutto maiuscolo “Wanted”, e “Francesco Giro deputato Fi” e, la scritta “Ora sappiamo chi sei” seguito dallo slogan “Civil rights cospiracy”». Giro ha annunciato che consegnerà tutto il materiale ai suoi avvocati che già stanno predisponendo un esposto denuncia contro ignoti alla Procura della Repubblica di Roma.

«Non abbiamo niente a che fare con i nuovi volantini intimidatori diffusi a Trastevere contro Francesco Giro», precisa l’esponente del comitato lotta per la casa del centro storico, Angela Scarparo, ribadendo che «il nostro metodo di protesta è pacifico, democratico e non violento».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica