Cultura e Spettacoli

Antonella Clerici condurrà Sanremo: "Finalmente realizzo il mio sogno"

Il direttore di Raiuno Mauro Mazza ha affidato a Gianmarco Mazzi la direzione artistica e musicale della kermesse sanremese

Antonella Clerici condurrà Sanremo: 
"Finalmente realizzo il mio sogno"

Sanremo - Sarà Antonella Clerici la conduttrice della 60ma edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo. Il direttore di Raiuno Mauro Mazza ha affidato a Gianmarco Mazzi la direzione artistica e musicale della kermesse sanremese, in programma nella settimana dal 15 al 20 febbraio 2010.

La nuova edizione del Festival Sono già cominciati gli incontri e gli approfondimenti del gruppo di lavoro della Rai e degli autori che - informa la direzioen di Raiuno nel dare l’annuncio- d’intesa con il Comune di Sanremo, stanno mettendo a punto progetti e novità per il più grande evento della stagione televisiva 2010.

Grande soddisfazione da parte di Antonella Clerici che così commenta la sua nuova avventura: "Realizzo il mio sogno e sul palco dell’Ariston vorrei organizzare una grande festa degli italiani, una festa che coniughi leggenda e modernità. Siete tutti invitati"

Commenti