Due borse di studio destinate a laureati under 35, rispettivamente un giovane e una giovane manager nel campo della distribuzione automobilistica. Liniziativa nasce dalla società di consulenza Areté Methodos, specializzata in marketing strategico e operativo, di cui è presidente Massimo Ghenzer. Si tratta del primo bando che finanzia la partecipazione a un corso post-lauream di formazione specifica concepito per abbracciare tutte le aree operative dellattività di concessionaria costruendo un percorso per l'aumento della profittabilità. Il corso è denominato Advanced Dealer Program ed è organizzato in collaborazione con la prestigiosa Luiss Business School, divisione dellateneo Luiss Guido Carli. Il programma si articola in 9 incontri di una giornata e mezza, da ottobre a giugno, ed è svolto dai più qualificati docenti della Luiss Business School e dai professionisti di Areté Methodos. Inoltre, sono previste le testimonianze di protagonisti del mondo dellindustria e della cultura, dello sport e dello spettacolo, con lobiettivo di favorire il networking e sviluppare esperienze che suggeriscano nuovi metodi di lavoro. Le borse coprono la quota discrizione e hanno, pertanto, un valore di 7.500 euro più Iva ciascuna.
«La distribuzione - spiega Ghenzer - richiede oggi forti competenze e unelevatissima professionalità. Lassegnazione di queste due borse di studio rientra nella logica di premiare leccellenza tra i manager di nuova generazione che meritano di confrontarsi con strategie innovative e tecniche operative avanzate».Areté Methodos Due borse di studio per i futuri assi della distribuzione
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.