Una spremuta di energia per teenager sta per riversarsi sulle tv italiane. Debutterà il 15 aprile negli Stati Uniti ed arriverà in Italia il 13 maggio «Lemonade mouth», il nuovo film prodotto da Disney Channel che si preannuncia già come un grandissimo successo. Girata in New Mexico e considerata l'erede di «High school musical», la pellicola vede tra i protagonisti alcune giovani star come Bridgit Mendler, Adam Hicks e Naomi Scott, che hanno raccontato di essere diventati molto amici durante le riprese.
«Lemonade Mouth» si basa sull'omonimo libro di Mark Peter Hughes e racconta la storia di cinque liceali del Rhode Island che si incontrano durante i periodi trascorsi in punizione e decidono di formare una band utilizzando strumenti anche inusuali, come l'ukulele. Inevitabile cercare di sconfiggere a colpi di ugola e accordi il gruppo musicale più bravo della scuola, i «Mudslide Crush». Ad accompagnare l'improvvisata band ci sarà sempre una macchina per fare la limonata, da cui prenderanno il nome di «Lemonade mouth».
Il disegno della Disney è chiaro: bissare il successo di «High School Musical» (2006), vincitore di un Emmy Award e divenuto il Disney Movie più visto della storia, tanto da aver dato vita a due episodi successivi.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.