
Un cittadino pakistano residente in provincia di Bologna è stato arrestato dagli agenti della Squadra mobile del capoluogo emiliano, che lo hanno condotto presso il carcere della Dozza con l'accusa di violenza sessuale.
La denuncia
Due mesi fa, una giovane di 24 anni, studentessa di origini toscane ma residente a Bologna, ha sporto denuncia alla polizia, riferendo di essere stata vittima di una violenza sessuale. Secondo la sua testimonianza, l'aggressione si sarebbe consumata all'interno di un garage situato in un condominio del quartiere Bolognina, in una serata di marzo. La ragazza ha raccontato di essere stata avvicinata da un uomo mentre si dirigeva a casa di un amico.
Il pakistano si sarebbe spacciato per un massaggiatore, convincendola a sottoporsi ad un trattamento al collo nei pressi di una panchina. Dopo pochi minuti di massaggio, l'uomo le avrebbe proposto di spostarsi nell'area interna del condominio, proposta che la ragazza avrebbe accettato ma ritrovandosi ben presto vittima di violenza.
L'arresto
L’uomo, al momento senza precedenti penali, è stato riconosciuto dagli
agenti non solo grazie alla dettagliata descrizione fornita dalla vittima, ma anche tramite le immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza installate nell’area in cui si sarebbe verificato il reato.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.