«Auto crew», cresce la rete BoschAssistenza

TorinoBosch lancia «Auto crew», una rete di officine che si affiancheranno ai tradizionali 1.500 punti «Bosch service» già presenti in Italia. Si punta ad arrivare a 500 mandati «Auto crew» nel medio termine: il rapporto sarà meno diretto rispetto alla rete principale, ma alle spalle ci sarà un'identica preparazione del personale che sarà aggiornato in parallelo a quello della rete «Bosch service». Acquisita da Bosch nel 2009, la rete «Auto crew» conta già oggi 500 officine in 14 Paesi di tutta Europa, in Italia sono già 5 i mandati affidati. La prima officina nel nostro Paese ad aprire i battenti è stata «Centro dell'auto», a Ciriè, alle porte di Torino.

«Se si smette di innovare, non si migliora», diceva Robert Bosch, parole che anche Frank Schlehuber, senior vice president automotive aftermarket worldwide di Bosch, ha ricordato inaugurando la prima officina «Auto crew» a Ciriè: «I consumi e la propensione agli investimenti sono in calo. Dobbiamo impegnarci a migliorare la nostra flessibilità - ha spiegato - e continuare a migliorare i servizi, in quanto i clienti si aspettano la massima qualità dai partner Bosch».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica