Leggi il settimanale

SuperEnalotto, tris di vincite da oltre 69mila euro

Centrato 1 punto 5 ad Albenga, Salerno e Fossò. Il Jackpot in palio martedì 3 marzo sale a 128,7 milioni

SuperEnalotto, tris di vincite da oltre 69mila euro
00:00 00:00

Il "6" continua a nascondersi, come ha fatto nell'estrazione di SuperEnalotto del concorso n. 35 di venerdì 28 febbraio, con il Jackpot che arriva a 128,7 milioni di euro in palio per il concorso di domani sera martedì 3 marzo. Intanto festeggiano tre fortunati che hanno centrato 1 punto 5 da 69.307 euro.

Ecco dove sono state giocate le schedine vincenti: la prima è stata realizzata ad Albenga (Savona) presso il punto di vendita Sisal Tabaccheria Non Solo Fumo situato in Regione Bagnoli, 37; la seconda a Salerno presso il punto di vendita Sisal Tabacchi situato in Via Arce, 54; la terza è stata realizzata a Fossò (Venezia) presso il punto di vendita Sisal Tabaccheria situato in Provinciale Sud, 121.

La combinazione vincente è stata: 14 – 17 – 33 – 63 – 64 – 80 – J 15– SS 27.

Il concorso SuperEnalotto SuperStar di sabato 28 febbraio ha assegnato 431.726 vincite.

Questa la modalità di riscossione delle vincite superiori a 52.

000 euro: prenotazione di bonifico presso gli Uffici Premi di Sisal (Via Ugo Bassi, 6 - 20159 Milano; Viale Sacco e Vanzetti, 89 - 00155 - Roma) sia per le giocate effettuate sui punti vendita che per quelle fatte online.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica