«Azzurra» ancora in gol con la Nazionale di calcio

È la novità proposta da Ducato (Banco Popolare) che si può gestire secondo le necessità su Internet

Compass, la finanziaria del credito alla famiglia del gruppo Mediobanca, sarà accanto agli Azzurri anche nell’avventura di qualificazione ai Mondiali 2010 in qualità di sponsor ufficiale della Nazionale di calcio.
Una collaborazione iniziata nell’ottobre 2005 che nel tempo si è evoluta e intensificata in virtù della profonda condivisione di valori, come la passione per il proprio lavoro, la concentrazione sull’obiettivo, l’affiatamento della squadra e la voglia di condividere traguardi importanti. Compass continua così a occuparsi della tifoseria tricolore con Carta Azzurra, l’unica card revolving con i colori ufficiali della squadra campione del mondo, realizzata con le istantanee più emozionanti delle vittorie azzurre. Scelta nelle sue edizioni speciali da più di 415mila tifosi, è la carta di credito sportiva più diffusa al mondo. La «Carta della Nazionale» è apprezzata non solo dagli uomini, ma anche dalle tifose che rappresentano circa il 36% dei possessori.
Ma il binomio Compass-Calcio passa anche attraverso altre importanti collaborazioni con i protagonisti dello sport più amato in Italia. Infatti ha accompagnato la Fc Internazionale, di cui è Gold Sponsor, nella celebrazione del centenario della fondazione con la Carta CentoperCento, la carta revolving con una doppia linea di credito.

Una linea «di circuito» per gli acquisti standard presso gli esercenti convenzionati «Mastercard», cui si aggiunge una linea dedicata per gli acquisti legati al mondo Inter, tra cui abbonamenti e merchandising.
Inoltre, tutti i possessori della carta possono iscrivere i propri bambini alla Scuola calcio Inter e pagare la quota d’iscrizione in comode rate.

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