Le baby gang ora aggrediscono le mamme

Le baby gang ora aggrediscono le mamme

(...)la maxirissa di domenica scorsa sulla spiaggia di Voltri, dove si sono fronteggiati a suon di cocci di bottiglia e bastoni di ombrellone una cinquantina di extracomunitari sudamericani e dell’est europeo, lunedì pomeriggio il branco ha agito a Pegli, a pochi chilometri di distanza, sempre nel ponente, ma sempre in delegazioni considerate oasi felici fino a pochi anni fa in campo di microcriminalità.
La donna derubata non si è persa d’animo e si è messa a gridare aiuto. Alla fine è intervenuta una volante della polizia e ha rintracciato gli autori del furto: due due minorenni italiani di origine slave, di 15 e 16 anni, di fatto senza fissa dimora, che sono stati individuati e denunciati. La mamma ha raccontato la disavventura nei dettagli agli agenti che hanno registrato la sua denuncia. Ha raccontato che, mentre stava passeggiando sul lungomare di Pegli intorno alle 5 del pomeriggio, ha incrociato un gruppo di ragazzini, tra gli 8 e i 15 anni, dai quali si sono staccati due più grandicelli che l’hanno seguita. Nell’istante in cui la donna ha preso in braccio il bambino, i due si sono affiancati a lei e le hanno rubato il passeggino.

Quando è stato dato l’allarme, una pattuglia di agenti ha compiuto un controllo nella zona ed ha individuato i due minorenni, ancora in possesso del passeggino rubato, dal quale, però, erano stati prelevati ed erano spariti una palla ed un maglioncino. I due minorenni sono stati denunciati ed affidati ai rispettivi genitori.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica