Politica

Bambina di 5 anni affoga nelle acque di Sabaudia sotto gli occhi dei genitori

La piccola, cinque anni e mezzo, originaria di Roma, si era allontanata con maschera e boccaglio. I genitori l'hanno persa di vista solo per qualche istante. Un ragazzo l'ha vista in difficoltà e l'ha riportata sul bagnasciuga, ma i soccorsi sono stati inutili

Bambina di 5 anni affoga 
nelle acque di Sabaudia 
sotto gli occhi dei genitori

Latina - E' morta annegata nell'acqua di Sabaudia sotto gli occhi dei genitori. La piccola, cinque anni e mezzo, originaria di Roma, si era allontanata in mare con maschera e boccaglio probabilmente durante un momento di distrazione dei genitori che hanno rinvenuto pochi istanti dopo il corpo sul bagnasciuga. Inutile ogni tentativo di soccorso da parte degli uomini del 118 intervenuti sul posto, uno stabilimento balneare del lungomare di Sabaudia nei pressi di Torre Paola.

I bagnanti in aiuto Stava facendo un bagno con maschera e boccaglio la piccola di 5 anni, M.C. queste le sue iniziali, morta per annegamento sulla spiaggia di Sabaudia. La bambina, sfuggita per qualche istante agli occhi dei genitori, è stata vista in difficoltà da un ragazzo che si trovava sul posto e che l’ha portata sul bagnasciuga.

Un intervento purtroppo inutile per la bambina che, nonostante il tentativo di rianimazione, è morta poco dopo.

Commenti