Ultim'ora
Corea del Sud, Parlamento destituisce il presidente Yoon
Ultim'ora
Corea del Sud, Parlamento destituisce il presidente Yoon

Un bel gesto per Asia Rollan

Solo un gesto d’amore. Per la piccola Asia Rollan. L’idea è degli amici della Liguria che tanto bene hanno voluto a Jesus, il grande pallanuotista spagnolo tragicamente scomparso. Pallanuotista tanto amato e stimato nelle piscine di tutto il mondo e, in particolare, a Recco, dove ha vissuto stagioni esaltanti con la conquista dello scudetto e della Coppa dei Campioni.
Tecnicamente si chiama “fondo chiuso”. Obiettivo: raccogliere nel più breve tempo possibile una cifra, la più grande possibile, versarla ad una compagnia di assicurazioni, lasciarla bloccata per circa quattordici anni, con una rendita assicurata, fino a quando la piccola Asia non compirà 18 anni. Un'iniziativa significativa, spontanea, tutta cuore e amore, nel ricordo di papà Jesus e per la sua adorata Asia, un modo tangibile per offrirle la possibilità di intreprendere senza problemi gli studi universitari e darle, a tempo debito, l'aiuto indispendabile a chi si affaccia sul palcoscenico della vita.

Chi volesse contribuire può contattare le agenzie assicurative della RAS di Genova – Nervi (Via Marco Sala 38 r, tel. 010/321252) oppure di Recco (via Biagio Assereto 33/6, tel. 0185/76003). L'iniziativa resterà “aperta” fino a metà maggio.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica