Belgio, un 23enne mette all'asta su eBay tutta la sua vita

Più che un'asta è una lotteria: prezzo del biglietto tre euro. In palio: casa, macchina e persino la fidanzata. Lo scopo? Raccogliere 150mila euro per cambiare vita e cercare fortuna a New York. Ce la farà?

Bruxelles - Una vita all'asta. Benoit Boveroux molla tutto, anzi mette tutto in saldo. Il ventitreenne belga ha messo all'asta su Ebay ogni cosa: casa, lavoro, amici, vestiti, l’auto e anche la ex-fidanzata. Ma solo per una cena "esplorativa", ovviamente. Più che un’asta, in verità, sarà una sorta di lotteria, in quanto gli interessati dovranno versare un contributo fisso di 3 euro su un conto bloccato e, solo se verrà raggiunta la somma di 150mila euro, ovvero 50 mila persone potenzialmente interessante ad "acquistare" in toto l’esistenza attuale di Ben, lui tirerà a sorte il fortunato vincitore tra questi.

Una vita all inclusive Nel pacchetto, tutto è incluso, compreso un lavoro da addetto commerciale e pure una cena con la ex fidanzata, ma anche tutti i mobili del suo appartamento, il suo contratto di affitto, gli occhiali da sole firmati, il black berry e pure la sua cerchia di amici. Ma allora perchè vendere tutto? Ben svela il suo segreto. Il suo obiettivo è "mollare tutto e partire per New York". Con un bel gruzzolo da parte per ricominciare da capo. Non si sa se riuscirà nell’impresa, ma quel che è certo è che ora la sua storia è già diventata un vero e proprio buzz su internet.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.