Politica

Il bellissimo Johnny Depp? Puzza come una capra (ma pure gli altri divi però...)

Secondo Fox News il protagonista di «Pirati nei Caraibi» non è per nulla un amante dell'igiene. Ma è in buona compagnia. Brad Pitt dice che non ha tempo per lavarsi, Cameron Diaz non usa l'acqua per salvare il pianeta e Julia Roberts non usa deodoranti neanche col caldo

Il bellissimo Johnny Depp? Puzza come una capra (ma pure gli altri divi però...)

Poi dicono che le donne gli cadano ai piedi. Meglio rialzarsi subito e darsela a gambe. Perchè Jonny Deep, il Pirata dei caraibi, uno degli uomini più sexy del mondo ha un difetto tremeno: puzza come un caprone. E sua moglie Vanessa Paradis, un'altra bellissima, non gli è da meno: una capra pure lei. È l'indiscrezione di un fonte di Fox News, che recentemente ha lavorato con le due star. Il problema, dice la fonte che forse altro non è che la solita malalingua, è semplice: Jonny Depp si lava poco. «Non gli piace molto farsi la doccia» ribadisce la spia. E sua moglie, modella francese di grande successo, non è molto diversa: «Vanessa è quello che di più lontano si possa immaginare da una top model. Niente trucco e capelli arruffati». E se la cosa non vi fosse ancora chiara: «In questo sono simili: è difficile stargli intorno. L'igiene non è certo la loro priorità».
Sarà. Ma è la stessa identica cosa che un altro bellissimo, Brad Pitt, ha confessato di se. Non ho tempo di lavarmi, si è giustificato, il mestiere di attore e quello di padre di sei figli, non mi lascia il tempo. Una vera doccia fredda per le sue innamorate anche se per Angelina «Brad profuma di rosa». Arie puzzolenti, sempre secondo certe serpi, girano anche intorno a Robert Pattinson , il bellissimo vampiro di «Twilight». Lui ha smentito con una risata: mi lavo regolarmente, sentite un po' qui... Grazie, ci fidiamo sulla parola. Di Zac Efron invece giurano che non si lavi nemmeno dopo una seduta sportiva e che l'abbiano beccato all'uscita da un ristorante con l'interno delle orecchie più gialle di un limone. La fidanzata Vanessa Hudgens, devota come Angelina, smentisce. Conferma invece Miranda Kerr fidanzata di Orlando Bloom: il ragazzo non ama la pulizia. Ma le piace lo stesso così.
Ce n'è anche per le bellissime. Cameron Diaz per non consumare l'acqua non tira lo sciacquone del water a meno che non ci siano rifiuti solidi, o dopo aver fatto pipì almeno un paio di volte. Dice che sono i suo eco ideali. Meglio il rispetto del pianeta che l'igiene personale. Julia Roberts ha invece rivelato in tv che lei non usa i deodoranti. Infatti puzza come il pesce hanno sottolineato i più vicini al suo entourage. Completamente diversa Sharon Stone. Così maniaca dell'igiene che per curare i piedini maleodoranti del suo piccolo Roan pretendeva di curarlo con punture di Botox, il prodotto che di solito serve per distendere le rughe. Il giudice le ha tolto la custodia del piccolo. La faccenda infatti un po' puzzava..

.

Commenti