Benzina low cost: parte il tandem Agip-Auchan

da Milano

L’acquisto di carburante nelle stazioni di servizio Agip in prossimità dei centri commerciali Auchan in Italia costerà fra i 5 e i 10 centesimi al litro in meno rispetto a quanto previsto nei normali distributori in autostrada o in città. È quanto hanno assicurato i vertici delle due società nel corso di una conferenza stampa per presentare l’accordo siglato ieri che prevede una partnership fra Eni e Auchan nella distribuzione dei carburanti. «Partiamo da cinque punti vendita con il progetto di avviarne altri sette successivamente. La collaborazione si estenderà per un periodo di quattro anni e gli impianti, in modalità fai da te, saranno gestiti da Auchan», ha detto Angelo Taraborrelli, direttore generale della divisione Rifining & marketing di Eni.

Secondo l’accordo, cinque impianti diventeranno a doppia insegna Agip-Auchan: due sono già presenti nei pressi dei centri commerciali Auchan a Torino e a Concesio (Brescia). Gli altri tre sorgeranno a Cuneo, Mesagne e in un’altra località nel Sud Italia.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica