Politica

Berlusconi è già a lavoro Con un cerotto sul viso

Rientrato nella capitale dopo l’intervento chirurgico maxillo-facciale, il premier si è mostrato con un vistoso cerotto sul viso

Berlusconi è già a lavoro 
Con un cerotto sul viso

Roma - Il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi è rientrato nella capitale dopo l’intervento chirurgico maxillo-facciale al quale si è sottoposto lunedì scorso. Il premier, salito al Quirinale per partecipare al Consiglio supremo di Difesa, ha un vistoso cerotto sul lato sinistro del viso all'altezza della mandibola.

I temi in discussione All'ordine del giorno della seduta del Consiglio Supremo di Difesa, presieduta dal presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, la crisi in Libia e nel resto del Nord Africa e la situazione in Medio Oriente e in Afghanistan. 

Chi partecipa Oltre al Capo dello Stato e al presidente del Consiglio partecipano alla riunione i ministri Franco Frattini (Esteri), Ignazio La Russa (Difesa), Roberto Maroni (Interno), Giulio Tremonti (Economia), Paolo Romani (Sviluppo economico) e il capo di Stato maggiore della Difesa, Biagio Abrate.

Commenti