Politica

Berlusconi: "Manovra giusta in tempi giusti"

Fuori dai giochi e dagli intrighi di palazzo, Berlusconi fa sapere di aver lavorato insieme a Tremonti "legati, oltre che dall’impegno di Governo, da una leale ed antica amicizia personale". E rilancia: "Abbiamo approvato una manovra basata sull’impegno europeo e poi sviluppata attraverso un comune e intenso lavoro di preparazione"

Berlusconi: "Manovra giusta in tempi giusti"

Roma - "Una manovra giusta in tempi giusti". Fuori dai giochi e dagli intrighi di palazzo, il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi e il ministro dell'Economia Giulio Tremonti hanno lavorato insieme e continueranno a lavorare insieme legati, oltre che dall’impegno di Governo, da una leale ed antica amicizia personale: "Abbiamo approvato una manovra basata sull’impegno europeo e poi sviluppata attraverso un comune e intenso lavoro di preparazione"

Il lavoro del governo Berlusconi sta lavorando con il ministro di via XX Settembre soprattutto sula manovra di stabilizzazione finanziaria: "Una manovra basata sull’impegno europeo e poi sviluppata attraverso un comune e intenso lavoro di preparazione". "Nell’ambito di una grave crisi finanziaria, la più grave nel mondo dopo quella del 1929, il governo è fermamente convinto di avere fatto la cosa giusta, nel tempo giusto, nell’interesse dell’Italia". Il governo la presenterà in Parlamento forte delle sue convinzioni, certo del senso di responsabilità della sua maggioranza.

Berlusconi fa poi sapere che farà "tutto ciò che è necessario e possibile per rendere il nostro Paese competitivo sulla crescita, a partire da un grande progetto di liberalizzazione delle attività economiche".

Commenti