Berlusconi in video alla festa del Pdl

Sarà il sindaco ad aprire oggi, con una saluto introduttivo, il comizio elettorale del Pdl in piazza Duomo. Letizia Moratti interverrà intorno alle 17.30, mentre alle 18 è previsto un collegamento televisivo con il candidato premier Silvio Berlusconi, che sarà proiettato sul videowall installato sulla facciata dell’Arengario. Il pomeriggio elettorale in piazza inizierà molto prima, alle 15 con i concerti della band di Demo Morselli e un’ora dopo con il live di Paolo Meneguzzi. Il governatore Roberto Formigoni parlerà invece dal palco alle ore 18.30 e a chiudere la manifestazione saranno alle 19 la coordinatrice regionale di Forza Italia Mariastella Gelmini e il presidente dei deputati di An Ignazio La Russa. Per i bambini che accompagneranno i genitori all’evento elettorale saranno organizzati giochi con maghi e animatori.

«Sarà un’occasione di festa - assicura Mariastella Gelmini - per condividere un momento importante con i nostri simpatizzanti ed elettori e per lanciare a tutti un appello a recarsi alle urne, perchè il voto oltre a essere un diritto è un dovere». L’evento era stato organizzato a prescindere dall’Expo, ma La Russa ammette che «sarà anche un’occasione per festeggiare la vittoria di Milano».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica