A Óbidos apre la città del Natale

La città del Natale di Óbidos, in Portogallo, accompagna i visitatori in un viaggio affascinante tra passato e futuro. Oltre alle classiche, scintillanti luminarie natalizie, si avrà la possibilità di immergersi in un luogo fatato, denso di un'atmosfera particolare che porterà indietro nel tempo, attraverso un percorso guidato.
La città del Natale è la meta ideale dove le famiglie con bambini possono trascorrere una giornata piacevole e divertente. All'interno della città, si trovano un bellissimo mercatino di Natale dove acquistare doni unici, una giostra per i più piccoli e la grotta di Babbo Natale, che condurrà i visitatori indietro nel tempo, fino alla memoria della propria infanzia. Queste attrazioni saranno combinate ad attività moderne come per esempio la pista di pattinaggio sul ghiaccio e molto altro ancora.

La città di Natale è aperta dalle 10 alle 20, costo del biglietto d'ingresso 10 euro per gli adulti e 5 euro per i bambini. I bimbi sotto i 3 anni, entrano gratis. Per avere maggiori informazioni si può visitare il sito internet www.obidosvilaChristmas.pt

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica