Ultim'ora
Autonomia, ok dalla Cassazione al referendum per abrogazione
Ultim'ora
Autonomia, ok dalla Cassazione al referendum per abrogazione

Bimba rom muore cadendo nel Tevere

Bimba rom muore  cadendo nel Tevere

Una bimba nomade di 18 mesi è annegata ieri pomeriggio dopo essere scivolata nel Tevere. Secondo una prima ricostruzione la bimba era sul greto del fiume dove si trova l’accampamento di Ponte Marconi, al quartiere Ostiense, e giocava insieme a un’altra bambina quando ha perso l’equilibrio ed è scivolata nelle acque del fiume. La madre, una donna romena di 26 anni, si è gettata con un’altra rom in acqua per cercare di salvarla. Ma il tentativo è stato vano. La donna è riuscita a portarla in ospedale, ma la bimba era già morta.

I carabinieri della compagnia Trastevere hanno portato in caserma tutti i nomadi del campo per interrogarli e cercare di capire cosa in realtà fosse accaduto. I militari hanno sottolineato che tutte le versioni raccolte in merito all’accaduto fanno pensare che si sia realmente trattato di un incidente.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica