Bob Dylan a Milano il 22 giugno, unico «live» in Italia

Il prossimo 22 giugno Bob Dylan, il cantautore e poeta americano protagonista del panorama musicale internazionale degli ultimi 50 anni, sarà all’Alcatraz di via Valtellina a Milano, unico appuntamento italiano dell’artista in Italia, per un concerto live. Da domani sarà aperta la prevendita dei biglietti sul curcuito www.ticketone.it. (posto unico, 60 euro più diritti di prevendita), mentre da mercoledì 16 i ticket dell’esclusiva esibizione potranno essere acquistati anche presso i punti vendita autorizzati.

Dylan, 69 anni, al secolo Robert Allen Zimmermann, oltre ad essere protagonista di una sterminata produzione discografica, si è aggiudicato, tra l’altro, il Premio Oscar nel 2000 per «Things Have Changed», migliore canzone originale dal film «Wonder Boys»; l Premio Pulitzer con menzione speciale nel 2008 e, daò 1973 al 2006, ben otti Grammy Awards. Quella del concerto milanese sarà dunque un’occasione irripetibile per ascoltare i grandi classici dell’artista, oltre alle ultime ralease.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica