Bonola Arrestati pusher e clandestini

Cinque arresti, altrettanti denunce e una sanzione amministrativa da mille euro. Questo il risultato di una serie di controlli effettuati mercoledì dai carabinieri nella zona della stazione metropolitana Bonola dopo diverse segnalazioni di movimenti sospetti arrivate dai cittadini. I militari del Radiomobile e del Nucleo investigativo hanno fatto scattare le manette per Francesco S., milanese di 36 anni, sorpreso in via Appennini mentre cedeva 0,5 grammi di cocaina a un italiano. L’uomo, residente nella stessa via, era anche in possesso di 310 euro in contanti. In manette anche Matteo G., già colpito da un ordine di carcerazione per stupefacenti emesso lo scorso aprile.

I militari hanno inoltre arrestato tre extracomunitari inottemperanti all’ordine di espulsione, di cui un iraniano di 19 anni bloccato dopo un lungo inseguimento in macchina in zona Sempione e durante il quale ha danneggiato diverse auto in sosta. Un albanese di 38 anni in possesso di un coltello e altri 4 stranieri irregolari sono stati invece denunciati.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica