da Londra
Contenimento dei costi e miglioramento del servizio ai passeggeri. Sono queste le linee guida del nuovo piano industriale 2006-2008 di British Airways, il primo da quando Willie Walsh è diventato Ceo della compagnia britannica. Il piano prevede risparmi sui costi per un totale di 450 milioni, 225 nel primo anno, con un incremento dei ricavi nel 2006 del 5-6%. Circa 200 milioni di sterline saranno investiti nel miglioramento dellofferta a cominciare da una nuova cabina Club World, la business class a lungo raggio; lintroduzione di film on-demand in tutte le classi di viaggio oltre a ulteriore investimento sul portale ba.com. British punta inoltre a migliorare le performance di puntualità e consegna bagagli in vista dello spostamento al Terminal 5 dellaeroporto londinese di Heathrow e a incrementare lutilizzo di self-service check-in. «Questo piano - dice Walsh - ci preparerà al futuro e con esso possiamo rendere realtà lobiettivo del 10% di margine operativo».
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.