I tre team vincenti di Milano, uno per ognuna delle tre categorie, 7-8 anni, 9-10 e 11-13, sfideranno i tre team che hanno vinto a Reggio Calabria il 31 maggio e i tre team che hanno vinto a Roma il 7 giugno. Milano ha buone probabilità non fosse altro che per una questione di numeri: vanta 14 squadre presenti.
Anche i genitori parteciperanno attivamente durante larco della giornata: in unarea creata appositamente per loro, i genitori si cimenteranno nella creazione di striscioni di tifo per motivare e incoraggiare i propri figli. Si potranno inoltre, sfidare in un torneo di calcio balilla, combattendo fino allultimo gol.
La Do You Ringo Championship promuove un modo semplice di vivere lo sport: 1000 atleti, 144 squadre, 48 per ogni città, Reggio Calabria, Roma e Milano, tutto nel segno dello spirito di gruppo, la competizione sana e leale, il rispetto delle regole. Tutti i Ringo Boys, ma non solo, collegandosi al sito www.ringo.it potranno programmare il proprio piano di allenamento e organizzarsi al meglio.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.