Cassano asfalta Leao, il portoghese risponde così

Ancora scintille tra l'ex attaccante e il campione portoghese. Il milanista risponde con un ironico "mi ama molto" alle critiche ricevute durante l'ultima puntata di "Viva el Futbol"

Cassano asfalta Leao, il portoghese risponde così
00:00 00:00

Antonio Cassano e Rafa Leao, di nuovo l'uno contro l'altro. Anche durante la pausa del campionato, l'ex talento di Bari Vecchia continua a bersagliare i suoi "nemici" storici. Dopo le pesanti critiche rivolte a Simone Inzaghi, per il suo addio all'Inter, stavolta Fantantonio se la prende con l'attaccante portoghese, che sarà uno dei pilastri del nuovo Milan di Allegri.

"Sembra che a lui piaccia giocare a calcio per impressionare le ragazze", ha detto Cassano nel corso dell'ultima puntata di "Viva el Futbol" insieme agli amici Lele Adani e Nicola Ventola, "non lo fa per squadra e compagni, non gli interessa vincere le partite". Un commento che ha provocato l'ennesima reazione dello stesso Leao: "Lui mi ama molto", ha scritto sul suo profilo X, aggiungendo al messaggio tre emoticon che piangono. Un modo ironico per rispondere alle critiche del suo antagonista.

Di fatto i giudizi di Cassano non sono mai stati lusinghieri nei confronti dell'esterno d'attacco portoghese. "È un giocatore farlocco", "non sa tenere la palla, deve fare il rapper", sono soltanto due delle pesanti considerazioni, fatte in passato. Al punto che di siparietti tra i due ce ne sono stati tanti. Dopo aver vinto la Supercoppa Italiana contro l'Inter lo scorso gennaio, Leao riprese su X un video di Cassano, critico nei suoi confronti dopo la bella prestazione nel derby. Il commento fu laconico: "Che pagliaccio". Nel video in questione, Cassano disse durante una puntata di "Viva el Futbol": "A lungo andare se ne accorgerà pure Conceicao che Leao è un giocatore farlocco, da 0-0, alla Martial. Né carne, né pesce. Non sa giocare con la squadra, non sa fare l'ultimo passaggio, non vede la porta, è poca roba".

Poi ancora subito dopo l'arrivo di Sergio Conceiçao, i toni furono ancora più aspri: "Leao deve dire grazie a Fonseca, se al suo posto trovava Spalletti o Capello rischiava che lo attaccava al muro. Fonseca si è comportato fin troppo bene, facendolo sedere solo 3 o 4 volte in panchina. Leao si deve vergognare per il comportamento avuto con Fonseca. Dopo una vittoria dice che Conçeicao gli dà energia, doveva avere i cogl… di dire che pensa, non adesso o quando va in nazionale. Io sarò sempre con Fonseca, un grandissimo allenatore e uomo, a differenza sua che è senza personalità".

Di sicuro anche la

prossima stagione potrebbe regalare nuove puntate di questo rapporto tutt'altro che idilliaco. Tutto dipenderà dalle prestazioni di Leao. O anche no. Perché come sappiamo bene, è molto difficile far cambiare idea a Cassano.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica