Calcio

La moglie di Hakimi divorzia, poi la brutta sorpresa: lui risulta nullatenente

Nella causa di divorzio Hiba Abouk puntava alla metà dei beni del calciatore. L'ex Inter però già da tempo ha intestato tutta la sua fortuna alla madre

La moglie di Hakimi divorzia, poi la brutta sorpresa: lui risulta nullatenente

Brutta sorpresa per Hiba Abouk, l'attrice fino a qualche tempo fa legata ad Achraf Hakimi. Dopo aver annunciato il divorzio dal calciatore del Paris Saint-Germain, Hiba ha scoperto che il giocatore non ha proprietà e non ha soldi in banca.

Stando a quanto raccontato da First Mag, Hiba Abouk, nella causa di divorzio dall'ex marito, avrebbe voluto rilevare la metà dei beni del terzino. Ma nonostante Hakimi sia tra i più pagati della Ligue 1, con un contratto ricchissimo col Psg (14 milioni lordi all'anno fino al 2026), non ha intestato nulla a suo nome, avendo intestato tuto alla madre, alla quale è legatissimo. Ora i legali dell'attrice lavoreranno affinché lo sportivo corrisponda ai due figli i giusti alimenti e il corretto riconoscimento economico.

L'accusa di stupro

L'esterno ex Inter è stato recentemente accusato di violenza sessuale. L’inchiesta è stata aperta dopo che una ragazza di 23 anni si è presentata al commissariato di Nogent-sur-Marne, a Parigi. Secondo la ricostruzione di Le Parisien, la donna avrebbe conosciuto il calciatore su Instagram lo scorso 16 gennaio e nella notte, su invito di Hakimi, si sarebbe recata a casa sua a bordo di un Uber che lo stesso giocatore le avrebbe prenotato.

L'ex Inter, fermo a causa di un infortunio muscolare, sarebbe stato da solo a casa in quanto la moglie con i due figli erano in vacanza a Dubai. Una volta giunta a casa di Hakimi quest'ultimo avrebbe abusato di lei senza il suo consenso (l'avrebbe baciata sulla bocca, sollevato i vestiti, etc...) prima che la donna riuscisse a liberarsi sferrandogli un calcio e a mandare un messaggio ad un amico che sarebbe poi andato a prenderla fuori dall'abitazione. La ragazza non avrebbe voluto sporgere denuncia, ma le autorità hanno agito d'ufficio.

L'annuncio dell'addio

Classe 1986, Hiba Habouk è un'attrice spagnola nata da padre libico e madre tunisina. I due si sono conosciuti grazie ad alcuni amici in comune e pur avendo 12 anni di differenza sono diventati subito inseparabili. Il matrimonio è stato celebrato nel 2020: nello stesso anno è nato il primogenito Amín. Nel 2022 è arrivato il piccolo Naím.

A far naufragare l'amore tra l'ex Inter e l'attrice non sarebbe stata la pesante accusa di violenza sessuale. Nei giorni scorsi Hiba ha deciso di rompere il silenzio condividendo sul suo profilo social una lunga story su Instagram, dove fa delle importanti rivelazioni: "La realtà è che qualche tempo fa, dopo averci pensato a lungo, io e il padre dei miei figli abbiamo preso la decisione di porre fine alla nostra relazione, molto prima degli eventi in cui sono stata coinvolto dai media e dei quali sono totalmente ignara"

Commenti