Sulle pagine cittadine del Giornale in edicola domenica scorsa abbiamo iniziato a pubblicare le liste dei candidati alle elezioni comunali del 28 e 29 maggio. Ma tra omonimie e refusi, sono stati commessi alcuni errori. Camillo Vittorio Agnoletto, che è il quarto candidato per il consiglio comunale nella lista della Rosa nel pugno, ad esempio, è soltanto un parente dellex portavoce dei No Global Vittorio Agnoletto. Ci scusiamo dunque per aver pubblicato la foto sbagliata e per il titolo «Rosa nel pugno. Con Agnoletto voce ai no global». Per colpa di un refuso, invece, non è stato pubblicato il nome esatto di Guido Carlo Bolla, candidato (in undicesima posizione) della lista Udc.
Pubblichiamo inoltre il simbolo esatto del Nuovo Psi, così come gli elettori milanesi lo troveranno stampato sulla scheda elettorale il 28 e 29 maggio.
Camillo Vittorio, lAgnoletto che corre per la Rosa
Carlo Fidanza sale: sesto fra i nomi di An per il Comune
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.