Personaggi del calibro di Paolo Bonolis, Mara Venier e Milly Carlucci sono alcuni dei testimonial della prima edizione di "Tennis&Friends" la manifestazione organizzata da Real Sport Events e Circolo Tennis Vigna Clara, per promuovere una campagna di prevenzione contro il tumore della tiroide e del metabolismo.
Iniziata con il Torneo Open F.I.T. (Federazione Italiana Tennis) del Circolo Tennis Vigna Clara partito il 3 novembre, la kermesse avrà il suo culmine sabato 12 e domenica 13 dalle 10 alle 17 al Foro Italico a Roma, dove le celebrità saranno le protagoniste delle sfide in doppio giallo. I vincitori verranno premiati durante la serata di gala finale prevista per domenica alle 21.
Per tutta la durata dell'evento, realizzato con il contributo di Roma Capitale e il patrocinio del Coni, i medici specialisti dell'Associazione per la Ricerca in Endocrinologia e Metabolismo (A.R.E.M.) effettueranno check up gratuiti ed ecografie alla tiroide.
Ospite d'onore sarà il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, Maria Grazia Cucinotta la madrina della manifestazione.
Campioni e vip si sfidano a tennis per la prevenzione del tumore della tiroide
Nel fine settimana sui campi del Foro Italico si svolgerà «Tennis&Friends», la manifestazione organizzata da Real Sport Events e Circolo Tennis Vigna Clara. L'evento è realizzato con il contributo di Roma Capitale e il patrocinio del Coni. I medici dell'Arem effettueranno check up gratuiti ed ecografie
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.