Casalinghe dietro le quinte

Se masticate perfettamente l’inglese e possedete un lettore dvd che supporta la regione Usa/Canada allora potete acquistare, via Internet, l’esclusiva seconda stagione di Desperate Housewives, il serial tv ad alto indice di gradimento. Il cofanetto, appena uscito in America, contiene, oltre agli episodi che hanno caratterizzato la seconda serie delle «Casalinghe disperate», anche dei gustosi extra. Uno di questi riguarda il creatore, nonchè produttore esecutivo, Mark Cherry in una conversazione, non casuale, con sua madre visto che si scopre che proprio lei è la musa ispiratrice di questo successo mondiale su piccolo schermo. Lo stesso Cherry commenta anche alcune scene tagliate (sempre appetite dai patiti delle varie serie televisive) oltre che due «Storyline» complete, girate ma mai andate in onda. Interessante è anche la featurette che riguarda storiche casalinghe di serie televisive del passato come Marion Ross che ha dato vita, per undici stagioni, al personaggio di Marion Cunningham in Happy Days.

Non solo: l’utente potrà scoprire come nasce e si sviluppa un episodio di Desperate Housewives in una sorta di Anatomia di uno Show. Infine, non perdetevi cosa pensano i protagonisti maschili delle casalinghe più famose del momento.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica