Caso Mitrokhin, Guzzanti contro l’archiviazione

da Roma

Il presidente della Commissione Mitrokhin, Paolo Guzzanti, ha inviato una lettera al Tribunale dei Ministri in opposizione alla richiesta di archiviazione avanzata dalla Procura in merito all’esposto da lui presentato, il 20 dicembre scorso.
«Con riferimento all’esposto da me presentato il 20 dicembre 2005 alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Roma - afferma - basato su una relazione del collaboratore di questa Commissione, dottor Agostino Cordova, sul dossier Mitrokhin e sull’attività degli organi competenti per la sua trattazione, ho appreso prima dalla stampa e poi dalla Procura stessa, della trasmissione di tale esposto al vostro Ufficio con richiesta di archiviazione in data 8 febbraio.

Tale atto mi è stato trasmesso il 27 febbraio, in seguito a mia esplicita richiesta. In relazione a ciò - dice Guzzanti - intendo preannunziare l’invio di una memoria non solo illustrativa della vicenda, ma volta anche ad apportare ulteriori elementi di prova, successivamente acquisiti».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica