Cassano: «Mi sposo a Genova»

«Un’attesa simile può essere paragonabile a quella per Harry Potter». Eccola la biografia di Antonio Cassano «Dico tutto». Fantantonio si racconta e c’è una voglia matta di conoscerlo in quelle 182 pagine dove scopri Cassano (domenica sera sarà ospite da Fabio Fazio a «Che tempo che fa», ndr) dalla A alla Z. È stata una corsa al libro, tifosi e curiosi davanti alle librerie ancora prima che si alzasse la saracinesca. In qualcuna c’è già stato il tutto esaurito: «Abbiamo venduto duecento copie in quattro ore». Bene la vendita soprattutto a Roma e Bari. E già si preannuncia un derby in libreria visto che tra qualche settimana dovrebbe uscire un libro in cui Diego Alberto Milito racconterà la sua storia. E sfogliando la storia di Fantantonio ci sono anche anticipazioni sul suo futuro. Non solo calcistico. «Tra un po’ mi sposerò pure. Nemmeno tra molto, credo. Succederà a Genova, penso.

È giusto farlo nella città della sposa, è una tradizione che rispetterò. Non so dove vivrò. Fino a due anni fa avrei detto Roma, adesso penso Genova», confessa Cassano nel libro che sarà presentato ufficialmente, pochi giorni prima del derby, al Teatro dell’ Archivolto.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica