Nellultima di campionato zero sorprese o quasi, comunque nessuna clamorosa. Tutto il contrario della Champions League, dove i risultati inattesi sono stati parecchi: a cominciare dalla sconfitta interna del Barcellona (1.60) con il Liverpool (5.50) e dal pareggio interno dellInter (1.70) con il Valencia (5).
Proprio il clamoroso passo falso del Barcellona e il 2-2 dellInter hanno sconvolto lAntepost per la vittoria finale nel torneo. Il Barça, che era il grande favorito a 4.25, è finito in ottava posizione a 12, mentre lInter, terza favorita a 7, è salita a 10. Un grande balzo avanti hanno ovviamente fatto le loro avversarie: il Liverpool da 22 è sceso a 9, compiendo lidentico percorso del Valencia (da 22 a 9). A 9 cè anche il Milan, che peraltro era alla stessa quota anche prima della sfida dandata con il Celtic. Tirando le somme, in pole position cè adesso il Chelsea (4.50 da 5), seguito dal tandem Lione-Manchester (entrambi a 6.50 da 7). La Roma è dodicesima a 25. Ne riparleremo la prossima settimana prima dei ritorni degli ottavi.
Quanto alla Coppa Uefa, ormai senza italiane, è il Werder Brema (4.50) a guidare la fila delle pretendenti al trofeo, seguito da vicino dalla coppia Siviglia-Tottenham (5).
Per quel poco che resta del campionato, domani arriva la settima di ritorno. Tanto per cambiare gli esperti dei punti Snai prevedono una vittoria dellInter, e sarebbe la numero 18: i nerazzurri sono a 1.30 nellincontro interno con lUdinese (10).
Champions, il Milan scavalca lInter
Nel turno di domani di campionato la squadra di Mancini è a 1.30 con lUdinese (a 10), la Lazio a 1.42 con il Catania (7.50), Ancelotti e compagni a 2.25 a Palermo (3.20)
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.